Destiny 2 Oltre la Luce vi farà risparmiare spazio ma prima dovrete riscaricare l'intero gioco
Una giusta causa.
L'espansione Oltre la Luce di Destiny 2 sarà disponibile nel mese di novembre e quando arriverà Bungie consiglia caldamente di riscaricare di nuovo il gioco. Prima di mettervi le mani nei capelli, il consiglio è per una giusta causa.
Come vi avevamo precedentemente dichiarato, Bungie ha lavorato in questi mesi al gioco in modo da snellirlo quanto più possibile rimuovendo alcuni contenuti e ottimizzandone altri. In questo modo le dimensioni di installazione di Destiny 2 si ridurranno del 30-40% a causa di una "combinazione di eliminazione di contenuti inutilizzati o sostituiti", ottimizzazioni delle dimensioni di installazione e spostamento di alcuni contenuti nel Destiny Content Vault. Quindi, a seconda della piattaforma, il contenuto da scaricare varia tra 59 GB e 71 GB.
Bungie afferma che questi miglioramenti dovrebbero anche aiutare a stabilizzare meglio le dimensioni di installazione nei prossimi anni. A causa di tutti questi cambiamenti, Oltre la Luce sarà un download completo che contiene tutto il gioco. E se avete paura di non poterci giocare al day one a causa della vostra connessione lenta, non preoccupatevi: Bungie ha annunciato che sarà disponibile il pre-load a partire dal 9 novembre, un giorno prima.
Vi ricordiamo che Destiny 2 Oltre la Luce sarà disponibile dal 10 novembre su PC, Xbox One, Xbox Series X e PlayStation 4 e in seguito anche su PlayStation 5.
Fonte: Rock Paper Shotgun