Skip to main content

Destiny 2 si prepara all'arrivo di Ombre dal Profondo, ecco la roadmap della Stagione dell'Intramontabile

Tra raid, eventi e molto altro, ecco ciò che vi aspetta.

Bungie ha delineato la roadmap in arrivo con la nuova espansione di Destiny 2, Ombre dal Profondo. Quando il nuovo contenuto arriverà all'interno del gioco il prossimo mese, porterà con sé anche una serie di esclusive attività che avranno inizio con la Stagione dell'Intramontabile.

Ogni stagione avrà una durata di circa tre mesi: la prima sarà a titolo gratuito, contenuta infatti nell'espansione. La tabella di marcia pubblicata da Bungie si riferisce ad Ottobre e Novembre. In questi due mesi verranno aggiunti oltre al nuovo raid anche altre attività, dungeon, modalità PvP e nuove imprese che vi permetteranno di ottenere una serie di armi e armamenti esotici. Di seguito potete dare uno sguardo all'infografica pubblicata dal team.

Queste attività tuttavia non saranno disponibili per tutti: i giocatori che avranno scaricato Destiny 2: Una Nuova Luce, ovvero la versione free-to-play del gioco, non avranno accesso alla maggior parte di questi contenuti, a meno che non decidano in seguito di acquistare l'espansione Ombre dal Profondo.

Oltre ai dettagli della tabella di marcia, Bungie ha annunciato prossimamente una nuova diretta streaming in cui verranno discussi ulteriori dettagli. Attualmente non è ancora stata annunciata la data della live, perciò rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.

Infine vi ricordiamo che sia Ombre dal Profondo che Destiny 2: Una Nuova Luce saranno disponibili a partire dal 1° ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: VG247