Destiny 2 aumenta il rinculo di alcune armi su mouse e tastiera e le lamentele sono già moltissime
Inoltre addio alle taglie settimanali.
Destiny 2 con l'arrivo della prossima stagione sta ricevendo alcune importanti modifiche: attraverso il post "Il settimanale di Casa Bungie", lo studio di sviluppo ha delineato le prime novità.
Innanzitutto dalla prossima stagione in Destiny 2 non saranno più presenti le taglie settimanali che verranno sostituite da "sfide settimanali" meno noiose e che ricordano all'incirca quelle presenti in Apex Legends. Il gioco in questo modo offrirà "tra le 3 e le 10" nuove sfide ogni settimana per le prime 10 settimane di una stagione.
In previsione del prossimo supporto cross-play, Bungie sta per mettere mano al rinculo di alcune armi per i giocatori su mouse e tastiera. In questo momento, il rinculo per armi come fucili automatici, mitragliette e cannoni portatili è ridotto di circa il 40% rispetto alla controparte del controller. Questa cifra sarà ridotta a circa il 20% con l'arrivo della prossima stagione. Ovviamente dopo questa notizia sono comparse diverse lamentele da parte soprattutto degli utenti su PC che non vogliono cambiamenti "peggiorativi" dato che il rinculo per chi gioca con mouse e tastiera è molto più leggero rispetto al rinculo di chi usa il controller.
La prossima stagione di Destiny 2 verrà annunciata tramite un nuovo trailer il 2 febbraio. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.
Fonte: PCGamer