Destiny 2: la patch in arrivo renderà più facile raggiungere il Livello Potenza 600
Così facendo, i giocatori avranno finalmente accesso ai contenuti del DLC Armeria Nera.
Al lancio del DLC Armeria Nera avvenuto lo scorso 4 dicembre, la community di Destiny 2 è insorta dopo aver scoperto che la maggior parte delle attività e dei nuovi contenuti dell'espansione non erano accessibili a meno che non si possedesse un Livello Potenza molto alto, che si attesta attorno al 620.
Se quindi l'impresa non era eccessivamente complicata per quei giocatori che avevano già raggiunto il level cap durante la stagione de I Rinnegati, coloro che avevano un livello inferiore al 600 o addirittura inferiore al 500 si trovavano a dover svolgere un feroce processo di grind, che ha disincentivato moltissimi guardiani a proseguire nel gioco.
Nel suo ultimo post settimanale, Bungie ha confermato che nella prossima patch di martedì 18 dicembre verrà implementato un meccanismo che renderà molto più veloce la scalata al livello 600. I giocatori riceveranno infatti engrammi molto potenti una volta completate un determinato tipo di sfide, chiamate sfide del navigatore.
Tra le altre novità della patch, troviamo il ritorno dello Stendardo di Ferro e numerosi fix ai bug più comuni di Destiny 2, come quelli che riguardano le Forge e l'incursione "Sciagura del passato". Martedì sarà inoltre disponibile il "Pacchetto da caccia dei veterani", un pacchetto di ricompense esclusive per quei giocatori che hanno acquistato Destiny 2 prima del lancio del DLC I Rinnegati.
Potete trovare il patch note completo che include tutti gli interventi applicati dalla patch a questo indirizzo. Che ne pensate delle novità in arrivo su Destiny 2? Attendevate il ritorno dello Stendardo di Ferro?