Skip to main content

Destiny 2: per risolvere l'enigma dei "Laboratori Niobe" Bungie ha dovuto fornire un indizio ai giocatori

Un rompicapo che ha tenuto tutti occupati per giorni.

I giocatori di Destiny 2 sono finalmente riusciti a risolvere l'enigma che li stava tenendo occupati per giorni, riporta Eurogamer.

Come possiamo vedere, però, non tutto il merito è da darsi alla community, in quanto Bungie stessa è dovuta intervenire concedendo un indizio.

Il rompicapo che ha scervellato i giocatori di Destiny 2 negli ultimi giorni, se risolto, permetteva l'accesso all'ultima Forgia. Nessuno però è riuscito ad accedervi per diverso tempo, tutti bloccati da quell'enigma tanto complicato.

Ebbene Bungie stessa, dopo aver ammesso che alcuni indizi presenti nel puzzle dei Laboratori Niobe non sono chiari, ha promesso di aggiornamento per rendere le cose più chiare. Di fatto, un stringa sarebbe stata rimossa in modo inappropriato, e proprio tale stringa conteneva ulteriori informazioni per completare l'enigma, ha dichiarato Bungie. Risolto il problema, il giocatori sono riusciti a completare il rompicapo. I primi ad accedere alla Forgia sono stati lo streamer Gladd e il suo team.

E voi ci avete provato?