Skip to main content

Destiny 2 sta per ricevere la prima beta per il cross-play

L'evento sarà disponibile per tutti i giocatori. Ecco le date.

Bungie ha annunciato che la prima beta cross-play (ufficiale) arriverà su Destiny 2 mercoledì 25 maggio.

L'evento durerà fino a venerdì 27 maggio e sarà disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2. Secondo il post sul blog di Bungie, la beta a tempo limitato conterrà una "playlist esclusiva Vanguard Strikes Cross Play Beta", in cui i giocatori saranno abbinati agli utenti PlayStation, Xbox, Steam e Stadia allo stesso modo mentre respingono l'oscurità in arrivo.

Questo annuncio arriva poco dopo che Bungie ha erroneamente lanciato il cross play insieme all'aggiornamento Season of the Splicer. Bungie ha riconosciuto l'errore nel suo ultimo post, affermando che "anche se questo è stato causato da un bug, abbiamo visto giocatori mescolarsi tra le piattaforme, il che è stato fantastico!." Supponendo che tutto sia "tornato sulla buona strada", lo studio ha confermato che intende mantenere la data di lancio originale della stagione 15, che dovrebbe arrivare il 24 agosto.

Tuttavia, sebbene la beta sia aperta a tutti, è importante notare che non tutte le funzionalità del gioco saranno aperte a coloro che proveranno la feature. Per garantire che la beta proceda senza intoppi, solo l'esclusiva playlist Vanguard Strikes Cross Play Beta sarà disponibile in modalità cross-play. Inoltre, i giocatori non potranno formare una squadra o inviare inviti agli amici.

Per ora, i giocatori possono prendere parte alla stagione 14 appena lanciata (Season of the Splicer) e aspettare la grande riapertura della Volta di Vetro il 22 maggio.

Fonte: Gamespot.