La prima Incursione di Destiny 2 sarà disponibile una settimana dopo l'uscita del gioco
Sarà una sorpresa per i fan.
Recentemente vi abbiamo parlato di Destiny 2 all'interno della nostra ultima prova e l'uscita dell'atteso nuovo capitolo del titolo Bungie sta inevitabilmente attirando l'interesse di parecchi fan sfegatati ma anche di coloro che con il tempo hanno deciso di abbandonare il gioco.
I creatori di Halo devono d'altronde dimostrare di aver recepito i tanti feedback garantendo un supporto costante alla propria creatura. In questo senso l'annuncio riguardante la disponibilità della prima Incursione e delle Prove non può che essere molto gradito.
Come riportato da Eurogamer.net la prima Incursione di Destiny 2 sarà disponibile a partire dalle 19:00 ore italiane del 13 settembre, una settimana dopo il lancio del gioco. Le Prove saranno invece disponibili dalle 19:00 ore italiane del 15 settembre. Come da tradizione gli sviluppatori hanno deciso di dare ai giocatori un po' di tempo per riuscire a raggiungere un livello sufficientemente alto al fine di poter accedere all'Incursione. È invece interessante notare come Bungie abbia deciso di non svelare sostanzialmente nulla del Raid lasciando intatto un alone di mistero richiesto, tra l'altro, dai giocatori stessi.
Per quanto riguarda Guided Games, la feature pensata per unire i giocatori solitari di Destiny 2 a dei clan in modo da garantire l'accesso a tutti i contenuti, inizialmente ci sarà una beta che comprenderà circa il 30-50% dei giocatori e che sarà disponibile durante Cala la Notte. L'uscita completa dei Guided Games dovrebbe invece avvenire il 26 settembre (sia per Cala la Notte che per la prima Incursione).
Cosa pensate di questi dettagli? Acquisterete Destiny 2?