Skip to main content

Destiny 2: con il prossimo aggiornamento Bungie renderà più accessibili le quest per ottenere La Vetta e Wendigo

Il team di sviluppo illustra tutti i dettagli del gioco prima dell'arrivo di Ombre Dal Profondo.

Attraverso un post sul blog ufficiale, Bungie ha spiegato le modifiche che verranno apportate a Destiny 2 dopo l'arrivo della patch 2.5.2.2, oltre a fare una panoramica generale su tutti gli eventi ed i dettagli che saranno presenti nel gioco tra agosto e settembre, prima dell'arrivo della nuova espansione Ombre dal Profondo.

Principalmente il prossimo update renderà meno frustranti le quest per ottenere due armi all'interno del gioco, ovvero La Vetta e Wendigo. Oltre a questo verranno apportate modifiche anche per quanto riguarda due modalità, Verdetto e Azzardo Eccelso. Il tasso di armi ottenuto con queste due modalità sarà aumentato di molto. La difficoltà di Verdetto sarà aggiustata per rendere l'attività più accogliente quando si dà la caccia alle ricompense. Gli schemi Bray non saranno più bloccati giornalmente e forniranno migliori opportunità di trovare armi che non si possiedono.

Lo studio ha inoltre annunciato che lo Stendardo di Ferro sarà accompagnato da un aumento di valore a ogni evento e quando la Stagione volgerà al termine, i forzieri del Serraglio forniranno più ricompense.

Bungie ha infine pubblicato una tabella di marcia disponibile prima dell'arrivo dell'espansione Ombre dal Profondo che sarà disponibile a partire dal 1° ottobre. Tra le attività saranno presenti lo Stendardo di Ferro e l'evento Momenti Trionfali con un aumento dei Punti Infamia su Azzardo. Nonostante l'espansione sia stata posticipata ad ottobre, il Solstizio degli Eroi terminerà il 27 agosto.

Fonte: Polygon