Destiny 2 per PS5 e Xbox Series X/S ha una data di uscita e non verrà pubblicato al lancio delle console
Ma dovrete aspettare relativamente poco.
Destiny 2 e tutte le sue espansioni saranno giocabili su PS5, Xbox Series X e Xbox Series S a partire dall'8 dicembre e lo afferma Bungie tramite un post sul sito ufficiale.
Con il lancio di Destiny 2: Oltre la Luce il 10 novembre, molti giocatori si sono chiesti se la versione next-gen del gioco sarebbe arrivata per qual mese. A quanto pare non è così; il rinvio di Oltre la Luce non coincide con le versioni next-gen e Bungie probabilmente ha bisogno di più tempo per lavorare alla versione di prossima generazione.
Bungie aveva precedentemente confermato il supporto 4K/60FPS, ma solo ora ha delineato l'intera gamma di aggiornamenti offerti dalle nuove console. Ancora più importante, la versione di nuova generazione avrà il supporto al FOV che è stata una feature molto richiesta da quando Destiny 2 è arrivato su PC. A questo si aggiungeranno aggiornamenti gratuiti di nuova generazione e multiplayer cross-gen (entrambi all'interno della stessa famiglia di console), come annunciato in precedenza.
Lo studio ha anche sottolineato che "ci saranno miglioramenti notevoli, tra cui il caricamento del gioco e l'ispezione dell'inventario dei personaggi. Tuttavia, alcuni tempi di caricamento dipendono dal networking e dal matchmaking. Quindi, le attività di caricamento durante il matchmaking richiedono ancora tempo mentre cercherete gli avversari".
Fonte: GameRadar