Skip to main content

Destiny 2 sarà aggiornato per bilanciare l'esperienza degli armamenti

Bungie apporterà modifiche al bilanciamento delle armi.

Destiny 2, il titolo di Bungie del quale vi abbiamo proposto la nostra guida, riceverà un aggiornamento mirato a bilanciare l'esperienza degli armamenti. Il gioco, come saprete bene, ha una componente PvP molto importante con tantissimi armamenti a disposizione, proprio per questo motivo il team dovrà necessariamente pensare a monitorare gli equilibri tra le armi.

Il senior designer, Jon Weisnewski, nel settimanale di casa Bungie del 28 settembre, ha dichiarato che il team è molto attento ai commenti della community e segue costantemente i video dei giocatori su YouTube e in streaming:

"Dall'uscita di Destiny 2 stiamo continuamente leggendo i vostri commenti, seguendo i vostri canali in streaming e guardando i vostri video su YouTube. Recentemente abbiamo anche ricevuto il nostro primo carico di dati da parte del nostro team di analisi. Non siamo ancora pronti per annunciarvi i dettagli del prossimo bilanciamento, ma volevamo farvi sapere che stiamo processando i cambiamenti in arrivo."

In seguito, vengono spese alcune parole per quanto riguarda il Multi-Strumento MIDA, i ragazzi di Bungie hanno confermato di essere a conoscenza della popolarità dell'arma tra gli utenti e la stanno monitorando, inoltre secondo il team esistono delle alternative a quest'arma, anche più efficaci solo che, al momento, molte armi non sono state ancora scoperte dai giocatori.

Che ne pensate? È tempo di bilanciamenti per le armi di Destiny 2?