Destiny 2 sarà disponibile in tutto il mondo allo scoccare della mezzanotte del 6 settembre di ciascun paese
Finalmente è giunta l'ora di tuffarsi nel nuovo episodio.
Bungie e Activision annunciano che Destiny 2, titolo del quale vi abbiamo già propostola nostra recensione, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalla mezzanotte del 6 settembre di ciascun paese.
Sarà disponibile per PlayStation 4 con contenuti temporanei esclusivi e Xbox One (abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold richiesto per contenuti significativi).
Il mondo è pronto per accogliere Destiny 2, che sarà inoltre disponibile il 24 ottobre su PC come il primo gioco non-Blizzard offerto digitalmente via Battle.net, il servizio di online gaming di Blizzard Entertainment.
Sviluppato da Bungie, Destiny 2 è l'atteso sequel che porta i giocatori in un viaggio epico nell'universo, per difendere l'umanità dall'estinzione. Il gioco accoglie nuovi giocatori nell'universo Destiny, ma anche coloro che sono fedeli a questo universo dagli esordi, con una vasta gamma di modalità e attività tutte da esplorare.
In Destiny 2, anche l'ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico. I giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, stare uniti e combattere per reclamare la loro casa.
In Destiny 2, ogni giocatore crea il proprio Guardiano, protettore scelto dell'umanità. Nel ruolo di Guardiani, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, stare uniti e combattere per reclamare la loro casa. I giocatori possono affrontare un'epica storia avventurandosi in vasti mondi e partecipando alla modalità cooperativa delle missioni Assalto. Possono inoltre esplorare attraverso avventure, pattuglie, o svelare i settori perduti e le casse del tesoro, il tutto in compagnia di altri Guardiani negli eventi Pubblici ed Eroici, i Flash Point e molto altro. Per i giocatori competitivi, Destiny 2 offre la modalità competitiva 4v4 PvP chiamata 'Il Crogiolo'. Inoltre, una delle esperienze di gioco preferite dai fan, il Raid a 6 giocatori, sarà giocabile a partire delle 19.00 del 13 settembre. Una funzionalità completamente nuova e orientata a creare la community, che verrà aggiunta in Destiny 2 poco dopo il lancio, è quella delle Partite Guidate, che permette ai giocatori singoli e alle community di clan di unirsi, per partecipare insieme alle attività più sfidanti di Destiny 2.
La line-up del prodotto include anche Destiny 2 - Game + Expansion Pass Bundle, Destiny 2 - Digital Deluxe Edition con contenuti digitali esclusivi, la Limited Edition e la Collector's Edition, che include la Frontier Bag di Destiny 2, l'Expansion Pass, contenuti digitali esclusivi e una Collector's Box a tema Cabal.
Disponibili inoltre contenuti temporanei esclusivi per PlayStation 4, che includono una mappa multiplayer competitiva, un Assalto cooperativo a tre giocatori, una navicella blu e bianca, un set di attrezzi speciali, e un'esclusiva arma esotica:
Siete pronti a tuffarvi nel mondo di Destiny 2?