Destiny 2 tra server down, manutenzione d'emergenza e oggetti rimossi dagli account dei giocatori
Nella notte Bungie è corsa ai ripari dopo la patch 2.7.1.
Nottata piuttosto difficile per i tecnici di Bungie che si sono trovati di fronte a dei problemi non da poco conseguenti il lancio della patch 2.7.1. Una patch importante ma che si preoccupava soprattutto di risolvere bug e magagne dell'ultimo periodo di Destiny 2 senza aggiungere novità particolarmente radicale. Teoricamente un aggiornamento di routine quindi ma gli effetti collaterali si sono improvvisamente palesati.
Poco dopo il lancio della patch, il profilo Twitter Bungie Help ha dichiarato di aver ricevuto segnalazioni di oggetti rimossi e materiali di varia natura completamente spariti dagli account dei giocatori che avevano aggiornato il titolo. Proprio per questo motivo, dopo alcune indagini sui report dei giocatori, lo studio ha deciso di dare il via a una manutenzione di emergenza con server offline e servizi completamente disabilitati.
Una situazione piuttosto complicata che tra i fan non è di certo passata inosservata.
Dopo diverse ore e una manciata di aggiornamenti attraverso Twitter, Bungie ha annunciato di aver scoperto il problema e di poter creare un fix che ovviamente è stato lanciato successivamente. Poi alle 4 circa di questa mattina finalmente buone notizie.
Insomma, notte difficile quella di Bungie ma teoricamente ora il problema dovrebbe essere rientrato e tutti i giocatori di Destiny 2 dovrebbero riuscire a giocare normalmente al di là di possibili problemi di login.
Fonte: Polygon