Con Shadowkeep Destiny 2 arriverà a pesare 165 GB?
L'imminente DLC potrebbe aumentare in modo considerevole le dimensioni del gioco
Come saprete, Destiny 2 è un gioco già abbastanza grande. Ma, a quanto pare, quando Shadowkeep arriverà ad ottobre, lo renderà ancora più grande. Con il DLC installato, la versione Steam di Destiny 2 arriverebbe a chiedere ben 165 gigabyte di spazio su disco rigido.
Stando alla segnalazione di PCGamer, Destiny 2 occupa già circa 87 GB su disco rigido con l'installazione di Battle.net con tutto il contenuto aggiuntivo che è uscito negli ultimi due anni. VGR riferisce che Bungie ha inviato un'e-mail con i dettagli dei requisiti di sistema per quando passerà a Steam e aggiungerà Shadowkeep, confermando un peso totale di 165 GB.
Sulla pagina Steam di Destiny 2, scoprirete che il requisito di archiviazione di base è di 105 GB. La maggior parte di questa differenza è probabilmente spiegata dal contenuto aggiunto con l'edizione New Light gratuita del gioco e, dalle stime di Bungie, Shadowkeep aggiungerà altri 60 GB.
Il salto nei requisiti di spazio di archiviazione riguarderà anche le versioni Xbox One e Playstation 4.
Shadowkeep riporta i giocatori di Destiny 2 nella zona di pattuglia della Luna dall'originale Destiny e questa volta la mappa sarà due volte più grande. Questo potrebbe spiegare l'aumento delle dimensioni dell'installazione .
Che ne pensate?