Destiny 2, spuntano alcune indiscrezioni sul primo DLC
Che dovrebbe arrivare nel mese di dicembre.
Destiny 2 è, senza dubbio, uno dei titoli più attesi dell'anno, il nuovo episodio della serie sarà ricco di novità ma guarderà anche a quanto di buono è stato fatto nel primo capitolo e tra le numerose nuove caratteristiche del gioco di Bungie vi abbiamo segnalato, ultimamente, il supporto all'HDR su PlayStation 4.
Oggi, torniamo a parlare di Destiny 2 grazie all'interessante report di Kotaku, secondo il quale il primo DLC dedicato al titolo arriverà nel mese di dicembre e si intitolerà The Curse of Osiris.
La notizia sarebbe trapelata da una fonte anonima molto vicina allo studio di sviluppo del nuovo Destiny, ma vediamo insieme cosa dovrebbe contenere questo DLC. Innanzitutto The Curse of Osiris metterà i giocatori alla prova nel tentativo di salvare Osiride dai Vex, il contenuto potrebbe, poi, introdurre nel gioco una nuova area social che si affiancherà al Rifugio, il Faro e sembra che Mercurio sarà introdotto come pianeta per le Pattuglie. Inoltre, sembra che il DLC porterà con sé il ritorno delle Prove di Osiride.
Al momento non esistono conferme al riguardo, quindi non resta che attendere annunci ufficiali da parte di Bungie.
In attesa di novità in merito, vi ricordiamo che Destiny 2 è in arrivo il 6 settembre per PlayStation 4 e Xbox One, la versione PC verrà pubblicata più avanti, ovvero il 24 ottobre.