Skip to main content

Destiny 2 e la Stagione dell'Alba: Bungie svela tutti i dettagli

Nuovi contenuti in arrivo la prossima settimana.

Nella serata di ieri Bungie ha delineato attraverso una diretta streaming, quali saranno i contenuti presenti nella Stagione dell'Alba, il nuovo capitolo che inizierà a partire dalla prossima settimana.

In questa Stagione torneremo su Mercurio: i Cabal hanno grandi progetti in serbo, mentre il nostro vecchio amico Osiride sta armeggiando con la tecnologia Vex per salvare il leggendario Saint-14. Oltre alla storia, la stagione introdurrà una nuova attività a sei giocatori in cui dovrete difendere la Meridiana dagli attacchi Cabal.

Bungie ha parlato anche del nuovo manufatto stagionale, ovvero la Lanterna di Osiride: migliorandola sarete in grado di aumentare il vostro potere e sbloccare le modifiche stagionali. In più, tra le ricompense del pass stagionale avrete accesso ad alcuni equipaggiamenti, tra cui Simmetria, il fucile da ricognizione esotico, più un set di armatura stagionale unica.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia e la Stagione dell'Alba avrà inizio il 10 dicembre. Per tutte le informazioni potete dare uno sguardo cliccando qui.

Fonte: Rock Paper Shotgun e Bungie