Destiny 2: la Stagione della Ricchezza porta con sé nuovi contenuti
Dai raid alle missioni per ottenere nuove armi, ecco tutto il programma.
La Stagione della Ricchezza sta per arrivare all'interno di Destiny 2 e Bungie ne ha approfittato per pubblicare un road map che ci consente di dare uno sguardo ai contenuti disponibili prossimamente.
Oltre alle sfide, i loot e la lore, con la nuova stagione sarà disponibile anche una modalità a sei giocatori chiamata "Menagerie". Come riporta VG247, chiunque porterà a termine questa modalità riceverà delle rune attraverso il Calice della Ricchezza di Calus. Queste rune in seguito verranno impiegate per ottenere armi ed armature.
Bungie ha inoltre dichiarato che il Calice potrà essere aggiornato in futuro in modo da acquisire ricompense molto più potenti. Chi possiede il Pass Annuale avrà accesso ai boss di Menagerie entro giugno. Il matchmaking sarà disponibile per la difficoltà normale, mentre per quella eroica sarà necessario un gruppo preformato.
Ogni settimana inoltre, chi possiede l'espansione i Rinnegati, potranno anche andare a caccia di tesori. Benedict-44 avrà una serie di obiettivi per voi da completare in modo da guadagnare ricompense che vi aiuteranno ad arrivare al livello di potere di 750. Questa stagione contiene anche le missioni per acquisire nuove e potenti armi e vedrà il ritorno di un evento dedicato agli eroi.
Bungie infine ha assicurato che prossimamente saranno disponibili ulteriori informazioni riguardo questa stagione.