Skip to main content

Destiny 2: la nuova Stagione del Ramingo chiederà al giocatore di schierarsi

Quale sarà la vostra scelta?

I giocatori di Destiny 2 possono finalmente dare il benvenuto alla nuova Stagione del Ramingo, evento che introduce nuovi oggetti cosmetici, una ristrutturazione dell'Everversum, nuovi trionfi e libri di leggende, senza contare l'azzeramento delle classifiche per quanto riguarda Crogiolo, Avanguardia ed Azzardo.

Chi ha acquistato il Pass Annuale potrà inoltre mettere le mani sull'espansione Rischio Cosmico, che introdurrà le modalità Azzardo Eccelso e Verdetto. Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, la novità più interessante è rappresentata dalla nuova impresa Lealtà in quanto spingerà il giocatore a scegliere di schierarsi col Ramingo o con l'Avanguardia, questa è la prima volta che Bungie da ai giocatori la possibilità di portare avanti una quest in modi diversi.

Guarda su YouTube

Completando l'impresa potrete mettere le mani sul cannone portatile Aculeo, una vera e propria icona del potere delle tenebre. L'arma è stata forgiata da Dredgen Yor, un Guardiano che ha abbandonato la via della luce e che è ora venerato dal gruppo Shadows of Yor (con cui il Ramingo si è alleato). Infine segnaliamo gli Inviti dei Nove, che serviranno ad approfondire il ruolo e la storia dei Nove nell'universo.

Destiny 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.