Destiny 2 sbarca su Xbox Game Pass insieme alle espansioni I Rinnegati e Ombre dal Profondo
E' tempo di tuffarsi nell'epica avventura di Bungie attraverso il servizio di Microsoft.
Destiny 2 è ufficialmente disponibile tramite Xbox Game Pass, il che significa che i giocatori possono tuffarsi nell'epica avventura di Bungie senza costi aggiuntivi utilizzando il loro abbonamento al servizio di Microsoft.
Destiny 2 con le sue espansioni I Rinnegati e Ombre dal Profondo è disponibile solo su Xbox Game Pass per console, non per PC, ma questa è ancora una grande vittoria per Microsoft poiché Destiny 2 continua ad attrarre un sacco di giocatori.
Xbox Game Pass include più del semplice gioco base e vi farà anche ottenere entrambe le attuali espansioni. Tuttavia, questo non include i pass stagionali.
La prossima espansione di Destiny 2, Oltre la Luce, arriverà su Xbox Game Pass al lancio, il 10 novembre 2020 e sarà un titolo di lancio di Xbox Series X e Xbox Series S.
Oltre la Luce porterà con sé il supporto al 4K/60fps e allo Smart Delivery su Xbox Series X/S. Per chi fosse interessato alla prossima espansione di Destiny 2, vi ricordiamo che sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra anteprima.
Che ne dite?
Fonte: Windowscentral.