'Destiny 3 si farà attendere ancora un po''
Bungie conferma che al momento il focus è su Destiny 2.
Bungie non ha ancora finito con il suo piano di aggiornamenti per Destiny 2, ma sembra che lo sviluppatore stia già pensando a Destiny 3, anche se non è ancora pronto a condividere alcun dettaglio. In un'intervista con PCGamesN, il direttore delle comunicazioni dello studio, David "DeeJ" Dague, ha affermato che prima di sentire qualcosa sul nuovo capitolo dovremo "aspettare ancora un po'".
"Non ho nuove notizie sulle prossime mosse che faremo per il franchise", ha detto Dague alla domanda per quanto tempo Bungie rimarrà con Destiny 2 prima di passare a Destiny 3. "In questo momento il nostro impegno e la nostra attenzione è rendere interessanti le stagioni che si svolgeranno nel corso del prossimo anno e sostenere un arco narrativo perenne che terrà impegnati i giocatori."
"Capisco la domanda che stai ponendo ed è sicuramente interessante, e avremo molte cose interessanti da dire più avanti, ma temo che quel momento dovrà aspettare ancora un po'."
Destiny 2 è stato lanciato su PlayStation 4 e Xbox One a settembre 2017, tre anni dopo il primo gioco. Settembre 2020 segnerà il terzo anno dal lancio del sequel, il che ha portato alcune persone a ipotizzare che un nuovo gioco potrebbe essere all'orizzonte.
Che ne dite?
Fonte: PCGamesN.