Destiny 3 potrebbe includere più elementi RPG rispetto ai capitoli precedenti
Continuano a emergere rumor sul nuovo gioco della serie.
Un report su Destiny 3 è emerso via Reddit con affermazioni piuttosto audaci e alcuni dettagli specifici. Ci sono menzioni di piattaforme, una finestra di lancio e anche alcuni dettagli sulla storia. Ma, come segnala Comicbook, quella che forse è la cosa più interessante è che il gioco avrà più elementi RPG rispetto ai precedenti capitoli.
"L'obiettivo di Destiny 3 è quello di soddisfare il pubblico hardcore più di ogni altra cosa", afferma il leaker. "Questo gioco sarà presumibilmente molto più difficile dei precedenti e si focalizzerà molto sulla community hardcore, Destiny 3 fornirà inoltre più elementi RPG nel suo approccio rispetto ai precedenti titoli del franchise".
L'idea che Destiny 3 abbia più elementi RPG non sembra inverosimile, ma non è chiaro come sia possibile aggiungere altri elementi di questo tipo all'attuale design della serie, il che suggerisce che Destiny 3 sarà piuttosto diverso rispetto ai precedenti giochi.
Detto questo, Destiny 3 non sarà l'unico gioco in grado di inserire più elementi RPG. Secondo quanto riferito Halo Infinite finirà per essere più simile a un gioco di ruolo nel design. Ovviamente, come per Halo Infinite, nessuna di queste informazioni è ufficiale.
Destiny 3 deve ancora essere annunciato, ma se uscirà nel 2020, allora presumibilmente inizieremo a sentirne parlare presto, forse anche all'E3 di giugno. In un nostro precedente articolo, vi abbiamo già parlato dei rumor su ambientazioni, nemici e trama del gioco.
Che ne pensate? Siete in attesa di Destiny 3?