Destiny 3 sarà il gioco che Bungie voleva realizzare dall'inizio
Emergono nuove indiscrezioni sul nuovo capitolo.
Poco tempo fa vi abbiamo parlato di una recente fuga di notizie riguardante un terzo titolo della serie di Destiny. Ora la stessa fonte sta condividendo altri presunti dettagli sul gioco, incluso un percorso molto più oscuro per i Guardiani.
Il rumor originale affermava che "Bungie dovrebbe ormai avere una base solida con la versione corrente di Destiny 3." In risposta, AnontheNine ha dichiarato "No, lo sviluppo è iniziato proprio ora, Chris Barrett è il direttore del gioco, Luke Smith avrà ancora un ruolo importante".
Come riporta Comicbook, 'AnontheNine' ora è tornato a parlare. Secondo lui, Destiny 3 è un progetto che corregge interamente gli errori del passato e, in parole povere, Bungie avrebbe imparato la lezione. Visto che Forsaken ha avuto un così grande successo, il team vuole continuare su questa linea.
Secondo la fonte, Destiny 3 non sarà un gioco per deboli, spingerà forte sul lato RPG e, soprattutto, sarà il gioco che Bungie voleva fare dall'inizio.
AnontheNine ha anche fatto alcune precisazioni, dicendo che il Guardiano utilizzerà il potere dell'Oscurità, che era un tema enorme nell'ultima espansione di Destiny 2. Dal momento che tutti i Guardiani derivano il potere dalla Luce al momento, questo potrebbe significare grandi cose per la storia come la conosciamo.
La fonte ha anche detto di non aspettarsi novità fino al prossimo anno e che questo gioco sarà pronto per una nuova generazione di console. Ovviamente siamo molto lontani da un annuncio ufficiale di Bungie, quindi per ora sono tutte voci di corridoio.
Che ne pensate? Cosa vi aspettate da Destiny 3?