Skip to main content

Destiny, Activision promette maggiore regolarità per i contenuti futuri

Lo ha detto il CEO dell'azienda.

A seguito dell'ultimo resoconto finanziario della società, il CEO di Activision, Eric Hirshberg, ha dichiarato che, per garantire la soddisfazione degli oramai quasi 30 milioni di utenti di Destiny, i nuovo contenuti che verranno resi disponibili nel prossimo futuro saranno rilasciato con una regolarità maggiore di quanto fatto in passato.

"Destiny ha quasi 30 milioni di utenti registrati e i contenuti di aprile hanno riavvicinato la community e sono stati molto apprezzati. Crediamo che siamo ancora forti, nonostante siano stati pubblicati diversi titoli competitivi di questo genere".

"Ma è chiaro che i nostri fan sono affamati di un numero maggiore di contenuti rispetto a quelli che siamo riusciti a pubblicare e quella passione e fedeltà dei fan è qualcosa che noi non diamo per scontato, ed è per questo che stiamo lavorando a fianco di Bungie per assicurarci che in futuro saremo in grado di pubblicare grandi contenuti che possano attirare nuovi utenti."

.

E voi? Siete ancora tra gli appassionati giocatori di Destiny?

Fonte: Twininfinite

Avatar di Massimo De Marco Giglio
Massimo De Marco Giglio: Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!