Skip to main content

Destiny: all'inizio dello sviluppo le classi erano quattro

Ecco perchè la quarta classe è stata eliminata.

Destiny permette di scegliere fra tre tipologie di Guardiani, tre classi caratterizzate da delle particolari abilità e statistiche distintive.

In realà, il titolo Bungie nelle prime fasi dello sviluppo poteva contare sulla presenza di una quarta classe che è stata successivamente eliminata. Il senior designer, Sage Merrill, ci spiega le motivazioni di questa scelta.

"Nelle prime fasi dello sviluppo di Destiny, avevamo quattro classi sulle quali stavamo lavorando ma ci siamo resi conto che la quarta non si adattava all'esperienza di gioco e quindi decidemmo di puntare alla creazione di sole tre classi. Quando effettuammo quel taglio tutto sembrò risolversi. Non c'erano solo aspetti negativi con la quarta classe ma quando iniziammo a decidere il ruolo di ognuna di esse ci rendemmo conto che questo quarto tipo di guardiano sembrava troppo simile alle altre classi."

Cosa pensate delle parole di Merrill? Vi sarebbe piaciuto poter utilizzare una quarta classe?

Fonte: Game Informer

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!