Destiny: Bungie non ha intenzione di inserire il matchmaking nei Raid
La software house cancella le speranze di numerosi utenti.
I Raid di Destiny sono una delle modalità più interessanti della produzione ma, indubbiamente, non tutti gli utenti sono in grado di trovare sei amici disposti a condividere diverse ore di gioco. Proprio per questo motivo all'interno della community del titolo Bungie si è chiesta a gran voce l'aggiunta del matchmaking in questo tipo di missioni.
Nell'ultima intervista rilasciata a Game Informer, il lead designer Luke Smith si è concentrato anche su questa particolare richiesta dei giocatori.
"Ci siamo resi conto che all'interno della fanbase c'è richiesta per contenuti che facciano riflettere, per sfide impegnative e varie. Penso che invece di affermare "si porteremo il matchmaking all'interno dei Raid", dovremmo pensare a creare le stesse meccaniche dei Raid anche nelle modalità che utilizzano il matchmaking. Credo che la sfida principale sia questa.
"Ci piacerebbe molto creae un luogo in cui è possibile dichiarare ciò che si vuole fare e chiedere agli altri giocatori di unirsi all'impresa ma allo stesso tempo non abbiamo alcun piano per inserire il matchmaking all'interno dei Raid".
Nel caso in cui vogliate giocare a questa modalità di gioco ma non avete a disposizione sei amici sarete, quindi, costretti a cercare alleati all'interno dei forum per parecchio tempo.
Grazie, IGN