Destiny: ecco il nuovo equipaggiamento esotico presentato da Xur
Verrà introdotto con il DLC Il Re dei Corrotti.
Come promesso da Bungie, Xur ha presentato sei oggetti esotici che verranno introdotti all'interno del nuovo DLC di Destiny, Il Re dei Corrotti.
L'equipaggiamento presentato è dotato di abilità uniche che vi presentiamo brevemente all'interno di questo articolo.
- Empyrean Bellicose (Elmo Titano): mirare con la vostra arma mentre vi troverete in aria vi permetterà di rimanere fermi per un breve periodo. Le sfere di luce raccolte mentre avrete la Super pronta ricaricheranno l'abilità melee.
- The Chaperone (Fucile a pompa): garantirà un boost all'agilità quando equipaggiato. Le uccisioni di precisione aumenteranno per un breve periodo le statistiche dell'arma.
- Alchemist's Raiment (Armatura Stregone): raccogliere munizioni per l'arma principale vi garantirà la possibilità di ottenere Glimmer. Le sfere di luce raccolte mentre la Super è disponibile ricaricheranno le granate e l'abilità melee.
- Telesto (Fucile a Fusione): i proiettili si attaccheranno ai nemici ed esploderanno infliggendo danno da Vuoto. Multikill creeranno delle sfere di luce per i vostri alleati.
- Sealed Ahamkara Grips (Guanti Cacciatore): garantiranno un carica in più per l'abilità melee e il danno da mischia potrà ricaricare l'arma primaria.
- Sleeper Simulant (Fucile a Fusione pesante): i proiettili attraversano i nemici e rimbalzano sulle superfici dure.
Fonte: Gamepur