Skip to main content

Destiny: ecco quant'è costato coinvolgere Paul McCartney

L'ex Beatles ha visto un'opportunità per raggiungere un nuovo pubblico.

In un'intervista molto interessante apparsa su Vulture, il community manager di Destiny Eric Osbourne ha avuto modo di parlare della colonna sonora di Destiny e del coinvolgimento di Paul McCarney nella sua realizzazione.

Ad una domanda che ipotizzava un ruolo centrale di un assegno con molti zeri nella vicenda, questa è stata la risposta di Osbourne:

"Non è stato staccato alcun assegno, grande o piccolo che sia. Ha partecipato per la creatività. Ha avuto un'ottima opportunità per raggiungere un pubblico che non sarebbe tipicamente quello di Paul McCartney. Un pubblico che potrebbe conoscerlo - di certo lui è ovunque, al Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta, alle Olimpiadi, fa dischi e tour in continuazione -, ma lui ha visto la collaborazione come un modo per raggiungere delle persone che altrimenti non avrebbero ascoltato la sua musica".

Nella stessa intervista Osbourne smentisce che il gioco sia costato $500 milioni. Ma tornando a Paul McCartney, ecco il singolo Hope for the Future, che nel video qui sotto inizia dopo 2 minuti e 18 secondi:

Guarda su YouTube