Destiny: il sistema di ricompense del PvP verrà modificato
Bungie seguirà il volere della community.
Nonostante il successo ottenuto e gli ottimi dati di vendita, Destiny è un titolo tutt'altro che perfetto e Bungie è costantemente al lavoro per risolvere i problemi e le imperfezioni rivelate dalla community.
In questo senso una delle caratteristiche meno apprezzate segnalate dai giocatori è il sistema di ricompense del PvP. Per ottenere un'arma o un equipaggiamento di qualità non è necessario classificarsi tra i migliori della partita, tutto è lasciato al caso e, rivelarsi il migliore o il peggiore del match non aiuta in alcun modo le probabilità di ottenere un certo tipo di drop.
Bungie ha confermato su Bungie. net che "le ricompense del Crogiolo sono uno dei lati negativi del gioco, un problema ce abbbiamo intenzione di risolvere in uno dei prossimi update."
Lo sviluppatore, Mantis, ha inoltre sottolineato il motivo per cui il drop del multiplayer è stato pensato in questo modo: "Le ricompense sono casuali per incoraggiare tutti a partecipare e completare i match, in modo che non siano solo i vincitori a rimanere fino alla fine della partita."
Una motivazione comprensibile ma questo sistema non premia in alcun modo i giocatori migliori che non apprezzano l'impostazione attuale.
Che ne pensate? Il sistema di ricompense del Crogiolo deve essere modificato?