Skip to main content

Destiny che ispira la US Space Force? I membri della forza armata verranno chiamati...Guardiani

Titani, Stregoni o Cacciatori?

I membri della United States Space Force saranno ufficialmente chiamati "Guardiani", secondo un annuncio fatto dal Vice Presidente Mike Pence in occasione di un evento che celebra l'anniversario del ramo militare. L'organizzazione fa risalire il nome "Guardians" a un vecchio motto dell'Air Force Space Command del 1983, "Guardians of the High Frontier", secondo quanto riportato dal sito della US Space Force.

Tuttavia il nome "Guardiani" non è nuovo, soprattutto ai giocatori di Destiny e dal reveal del nome, la community di giocatori non si è tirata indietro in fatto di meme. Un certo numero di fan ha iniziato a pubblicare semplicemente le foto dei Guardiani di Destiny, mentre altri hanno iniziato a dare le proprie opinioni alla nuova designazione, notando esattamente quanto si sentano strani nel vedere il gioco di Bungie apparentemente prendere vita attraverso la Space Force.

Tra gli altri "Guardiani" che gli utenti hanno nominato ci sono i Guardiani della Galassia e persino un richiamo dall'account Twitter ufficiale di Halo sul quinto gioco della serie precedente di Bungie, ora gestito da 343 Industries. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni dei tweet più simpatici pubblicati dagli utenti.

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameRant