Ecco il trailer di lancio di Destiny: L'Aurora
Inizia il nuovo evento organizzato da Bungie.
Tempo di novità per il mondo di Destiny e per tutti gli appassionati dell'universo creato da Bungie e da Activision. È infatti ufficialmente partito il nuovo evento denominato L'Aurora.
Come riporta Gaming Bolt, Destiny: L'Aurora introdurrà nuovamente le Gare con gli Astori ma aggiungendo anche delle novità. Le competizioni si disputeranno, oltre che sulle vecchie piste, su due circuiti inediti ambientati sulla Terra e su Mercurio (Haakon Precipice e Shining Sand). A differenza dello scorso anno, questa volta il libretto dei record sarà consegnato gratuitamente a tutti i guardiani, inserito nell'interfaccia assieme a quelli che registrano i Momenti di Trionfo e le imprese dei Signori del Ferro.
Tra l'equipaggiamento possiamo sottolineare il ritorno dell'arma Rompighiaccio, che dovrà essere conquistata al termine di una quest. Per quanto riguarda le armi esotiche, arriveranno anche due nuove mitragliatrici, variazioni elementali del Signore del Tuono. Novità anche per le playlist Assalto, L'Aurora introduce un'interessante novità: un punteggio di squadra
State provando le novità di L'Aurora? Cosa ne pensate?