Skip to main content

Destiny: la raccolta fondi per sostenere il Nepal ha superato il milione di dollari

Bungie e Activision hanno contribuito con $100.000.

Per una volta lasciamo perdere le console war, gli annunci di remastered, i rinvii e i dettagli su risoluzioni e framerate per parlare di qualcosa di decisamente più importante e positivo.

Nel corso degli ultimi mesi diverse software house hanno deciso di dare il via a raccolte fondi pensate per aiutare il Nepal, Paese colpito da una serie di terremoti che hanno causato danni ingentissimi sia dal punto di vista materiale che da quello umano. Anche Bungie e Activision hanno chiesto il sostegno dei propri fan e in particolare dei giocatori di Destiny offrendo una t-shirt, uno shader e un emblema esclusivi.

La community ha risposto presente permettendo a Bungie di raccogliere più di 1 milione di dollari. La stessa software house e Activision hanno complessivamente donato $100.000.

Quello rivelato dallo studio di Destiny attraverso il proprio Weekly Update è sicuramente un grande risultato e un grande esempio di solidarietà da parte dei videogiocatori di tutto il mondo.

Fonte: VG247.com

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!