Skip to main content

Destiny: le microtransazioni debuttano nel titolo Bungie

Ecco cosa potremo comprare da Tess Everis.

La notizia farà sicuramente storcere il naso a molti fan del titolo Bungie ma è ormai ufficiale: le microtransazioni debuttano all'interno del mondo di Destiny.

Bungie ha confermato attraverso il proprio sito ufficiale che Tess Everis tornerà sulla Torre e metterà in vendita 18 nuove emotes che potranno essere acquistate esclusivamente attraverso una nuova valuta denominata Silver. I Silver in questione si potranno ottenere esclusivamente spendendo denaro reale all'interno degli store di PlayStation e Xbox.

Bungie ha asssicurato che fornirà ogni Guardiano con i Silver necessari per comprare un paio di emotes ma tutti coloro che vorranno acquistarne altre dovranno mettere mano al proprio portafogli. Le motivazioni dietro all'introduzione delle microtransazioni sembrerebbero molto semplici: ottenere delle ulteriori entrate per creare nuovi contenuti e migliorare l'esperienza di gioco.

Per il momento non si hanno indicazioni ufficiali sul prezzo del Silver e non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni ufficiali da parte della software house.

Avete dato un'occhiata all'impresa del clan Respect the Physics?

Fonte: VG247.com

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!