Il matchmaking nelle Incursioni di Destiny? Bungie continua a pensarci
Ecco le parole del world design lead.
Le Incursioni di Destiny hanno fatto parecchio discutere all'interno della community del titolo Bungie e la software house continua a non essere particolarmente chiara quando si tratta di rivelare le proprie intenzioni, soprattuto quando si parla di matchmaking per questo tipo di contenuti.
Il world design lead, Steve Cotton, ha perso un'altra occasione per fare definitivamente chiarezza sull'argomento matchmaking in una nuova intervista concessa a Metro. Nel 2014 il lead designer, Luke Smith aveva sottolineato che inserire una meccanica per la ricerca di un gruppo era uno degli elementi che il team si stava concentrando ma a due anni di distanza i giocatori si trovano ancora a bocca asciutta.
A una domanda riguardante il matchmaking e più in generale il feedback degli utenti, Cotton ha risposto con le seguenti parole:
"Stiamo assolutamente ascoltando e stiamo riflettendo creando delle priorità tra ciò che vogliamo fare. Lo abbiamo fatto in molti casi dando ai giocatori nuove avventure e nuove esperienze. Poi cose come i match privati che arrivano nel momento giusto per il gioco. Quindi penso che ci sia solo la volontà di fare ciò che possa avere più impatto per ogni singola uscita guardando costantemente a ciò di cui le persone parlano. Stiamo pensando molto anche sul matchmaking per le Incursioni."
Nulla di chiaro o di deciso, quindi, Bungie ci sta riflettendo. Cosa pensate di queste dichiarazioni?