Destiny: morte certa per chi sfrutta il trucco per ottenere munizioni pesanti
L'avidità non paga.
Premessa: in Destiny si perdono munizioni pesanti ad ogni morte. Molti giocatori, esasperati, si sono quindi fatti allettare a un trucco che consentirebbe di recuperarle. Ma il trucco, è proprio il caso di dirlo, nasconde un altro... trucco.
Questo espediente, chiamato heavy ammo trick, è infatti una trappola per i Guardiani più avidi: un giocatore malintenzionato entra in una partita aperta de La Fine di Crota e nella stanza con la pozza d'acqua propone agli altri giocatori di sfruttare il finto trucco, sostenendo che se tutti sparano un colpo di fucile a fusione verso i propri piedi mentre si è in acqua, il gioco regala munizioni pesanti illimitate a tutti.
Nel titolo Bungie non mancano i glitch e uno potrebbe persino crederci. Ma in questo caso si tratta di una vera e propria 'trollata' e spararsi sui piedi quando si è nell'acqua può portare anche alla morte, se lo si fa con un fucile a fusione potente. In sintesi: l'heavy ammo trick fa suicidare l'intero party, con tanto divertimento per il 'simpatico' troll.
E voi ci siete cascati?
Fonte: VG247.it