Destiny: per Michael Pachter il "Casato dei Lupi" arriverà a maggio
Il noto analista svela le sue previsioni per il titolo Bungie.
Il noto analista Michael Pachter ha fatto in un'intervista alcune previsioni sul futuro di Destiny.
Nell'intervista con GamingBolt, Pachter ha dichiarato di aver parlato con alcuni manager di Activision riguardo i piani di espansione per lo sparatutto online di Bungie.
"I manager mi hanno detto che vogliono mantenere i profitti di Destiny ad un livello costante per quest'anno e quelli successivi, fino a che Destiny 2 non uscirà", ha dichiarato l'analista. "Le espansioni saranno più di un pacchetto di mappe, ma ad esempio questo grosso aggiornamento di contenuti sarà più simile ad un'espansione di World of Warcraft".
"Quindi credo che quest'anno ci saranno due espansioni minori (da 20 dollari) ed una maggiore (da 40 dollari) e che saranno, probabilmente, rilasciate più o meno ad aprile, agosto e novembre", ha continuato Pachter.
Per l'analista, dato che Destiny è uscito a settembre e la prima espansione è uscita a dicembre, ha senso che il secondo DLC, "Il Casato dei Lupi", uscirà a maggio: "hanno imparato da WoW, vogliono pubblicare grandi aggiornamenti ogni qualche mese in modo da non perdere i giocatori".
Pensate che sia una previsione credibile?