Destiny potrebbe arrivare su nuove piattaforme?
Bungie ci pensa.
Una interessante opportunità parrebbe profilarsi all'orizzonte del titolo Bungie.
Stando a quanto scritto da GameReactor, il cui team ha recentemente partecipato a un evento in occasione del lancio dell'ultima espansione di Destiny, uno dei membri dello staff di Bungie, Luis Villegas, avrebbe parlato delle possibilità di approdo di Destiny su nuove piattaforme di gioco.
Villegas avrebbe spiegato che in passato un simile sviluppo sarebbe stato impensabile visto che Bungie era impegnata col supporto a Destiny in ben 4 differenti versioni, ma con la cessazione del supporto alle versioni old gen di PS3 e Xbox 360, la società potrebbe valutare l'opportunità di portare Destiny su PC e anche su Nintendo NX.
Villegas ha comunque tenuto a precisare che Bungie resta focalizzata nella realizzazione di contenuti per le versioni PS4 e Xbox One di Destiny, il resto non è al momento ritenuto fondamentale.
Vi ricordiamo che l'ultima espansione di Destiny, I Signori del Ferro, è disponibile da ieri, con non pochi problemi al lancio, su Xbox One e PS4 e tra due giorni, in data 23 settembre, verrà implementata all'interno del titolo la nuova incursione.