Destiny raggiunge il traguardo di 25 milioni di utenti registrati
Una crescita di 5 milioni in circa sei mesi.
Destiny è un titolo che ha sollevato diverse critiche e che non ha convinto pienamente tutti i fan dei titoli targati Bungie né tanto meno la critica ma a conti fatti l'investimento di Activision sembrerebbe essersi rivelato più che azzeccato.
La compagnia ha, infatti, annunciato che gli utenti registrati di Destiny sono ben 25 milioni con un'incremento particolarmente sensibile rispetto alle ultime rilevazioni del mese di maggio, che indicavano 20 milioni di giocatori, e quelle di febbraio che ne indicavano invece 16.
Secondo un'altra statistica rivelata da Activision, i giocatori passano in media tre ore al giorno giocando al titolo e Destiny è "il gioco console più seguito su Twitch".
Dati estremamente positivi che si uniscono al ricavo netto, nel quarto che è terminato il 30 settembre, di $1,04 miliardi e a un profitto di $158 milioni. Due dati in calo rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso ma ovviamente più che buoni.
Pensate che il successo di Destiny sia meritato? Avete letto degli ottimi risultati delle microtransazioni del titolo Bungie?
Fonte: Gamespot