Destiny: rivelati tutti i contenuti dell'espansione Il Casato dei Lupi?
Una modalità multiplayer senza radar e abilità potrebbe essere inserita.
La prima espansione di Destiny è già disponibile da più di un mese e la maggior parte dei giocatori che hanno acquistato il DLC hanno giocato a tutti i contenuti disponibili. In attesa dell'hard mode per il raid La Fine di Crota quali sono le novità per i prossimi DLC?
Il primo contenuto scaricabile che verrà rilasciato nel 2015 sarà Il Casato dei Lupi, la cui uscita dovrebbe essere prevista per il mese di marzo. Un utente ha riportato su Reddit diverse informazioni legate all'espansione ottenute attraverso siti come DestinyDB, DestinyTracker e Destiny Planet.
MattWGordon (questo il nome dell'utente), ha poi raccolto tutte le informazioni in un'immagine che vi abbiamo riportato in calce all'articolo.
A quanto pare il Casato dei Lupi permetterà agli utenti di raggiungere il level cap di 35 e di testare le proprie abilità nel nuovo Raid, The Arena, che sarà disponibile sia a livello 32 che a livello 34. I giocatori potranno, inoltre, sfidarsi in una modalità multiplayer che non permetterà di utilizzare nè il radar nè le abilità tipiche di ogni classe e che, di conseguenza, si baserà esclusivamente sulla precisione con le armi da fuoco.
Naturalmente vi ricordiamo che queste informazioni non sono assolutamente ufficiali. Cosa pensate dei possibili contenuti della nuova espansione? Riuscirà a superare la qualità, purtroppo modesta, del primo DLC?