Skip to main content

Destiny: tornano con tante novità lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride

Gli eventi inizieranno a metà ottobre.

Il mondo di Destiny è cambiato notevolmente rispetto al titolo pubblicato un anno fa e alcuni eventi PvP saranno caratterizzati da alcune novità.

Lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride saranno nuovamente disponibili rispettivamente il 13 e il 16 ottobre e metteranno i giocatori di fronte a degli eventi decisamente diversi. Lo Stendardo di Ferro vedrà Lord Saladin richiedere i marchi leggendari per acquistare le nuove armi ed armature, che potranno comunque essere acquisite tramite drop al termine di ogni partita nello Stendardo di Ferro.

Parlando delle Prove di Osiride, invece, questa nuova edizione prevederà che tutti i buff siano applicati prima dell'inizio del torneo. Prima di giocare la prima partite nelle Prove, quindi, sarà bene comprare ed applicare tutti i buff disponbili dal Discepolo di Osiride. Il matchmaking, in questo caso, subirà qualche cambiamento dato che proverà ad accoppiare le squadre che stanno ottenendo sostanzialmente gli stessi risultati.

Avete dato un'occhiata all loot cave scovata sull'Astrocorazzata di Oryx?

Fonte: VG247.com
Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!