Skip to main content

Destruction AllStars in esclusiva per PS5 riceverà nuovi contenuti per almeno un anno

Il team ha un piano.

Lo sviluppatore dell'esclusiva multiplayer per PS5, Destruction AllStars, ha dichiarato che il gioco riceverà almeno un anno di supporto. Lucid Games e xDev, gli sviluppatori dietro il titolo - che tra l'altro è uno dei giochi gratuiti di febbraio su PlayStation Plus - hanno preso parte a una nuova intervista, delineando ciò che i giocatori possono aspettarsi da questo gioco.

Secondo quanto riferito, i team hanno "un piano per il prossimo anno" per il titolo live service, sebbene non si possa chiamare una vera e propria tabella di marcia. "Abbiamo un piano", ha detto John McLaughlin di xDev. "I primi due mesi fondamentalmente permetteranno alle persone di giocare, entrare nel gioco, ovviamente guarderemo le analisi e guarderemo le azioni dei giocatori. Anche se abbiamo un piano per il prossimo anno, abbiamo un sacco di cose interessanti in arrivo, vogliamo impegnarci con quella comunità, vogliamo ascoltare i loro commenti in modo da fare ciò che le persone chiedono".

A quanto pare lo studio di sviluppo vorrebbe prendere ispirazione da giochi come ad esempio Fall Guys, i cui sviluppatori sono sempre molto attenti ai feedback dei fan. La pagina ufficiale di Destruction AllStars afferma che ci sono 16 eroi in totale, e ogni personaggio avrà varie abilità che possono usare con le proprie auto, come ad esempio un'armatura frontale che rende più facile schiacciare gli avversari, una calamita che risucchia gli altri piloti nelle vicinanze e così via.

Guarda su YouTube

Attualmente non sappiamo ancora che cosa introdurranno i prossimi aggiornamenti: nuovi eroi? Nuovi veicoli? Non ci resta che aspettare notizie dai tea.

Fonte: VG247