Destruction AllStars per PS5 torna a mostrarsi in un gameplay trailer. Ecco i dettagli delle modalità multiplayer
Nuove informazioni per l'esclusiva PS5.
Dopo il rinvio all'inizio del prossimo anno, Lucid Games ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Destruction AllStars. Il video fornisce una buona panoramica del gameplay, che include il combattimento tra veicoli e il loro furto ai danni di altri giocatori.
Su PlayStation Blog, lo sviluppatore ha delineato le varie modalità previste al momento del lancio. Mayhem è come un deathmatch: vince il giocatore che ottiene il punteggio più alto distruggendo altri avversari.
Carnado vede i giocatori collezionare Gears danneggiando o distruggendo i nemici e poi sacrificando il proprio veicolo per ottenere punti. Stockpile è come la modalità cattura e controllo, tranne per il fatto che bisognerà correre a piedi per raccogliere i Gears messi fuori combattimento dal veicolo di un avversario e depositarli in una delle tre banche.
Gridfall suona come una modalità in stile battle royale (con respawn limitati) in cui 16 giocatori combattono per la supremazia. Ci sono anche serie di sfide contro l'IA che sbloccano diversi personaggi e cosmetici per i giocatori e un'area di allenamento per l'apprendimento del gioco.
Lucid Games sta anche pianificando altri contenuti per il futuro, inclusi nuovi personaggi giocabili, sfide e funzionalità insieme a stagioni, eventi e nuove modalità di gioco.
Destruction AllStars uscirà il 21 febbraio 2021 per PS5 e sarà incluso con PlayStation Plus al momento del lancio.
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.