Destruction AllStars su PlayStation Plus 'è una gigantesca vittoria' per gli sviluppatori
Scaldate i motori!
Tutto pronto per il lancio di Destruction AllStars, l'esclusiva PlayStation 5 in arrivo domani per tutti gli utenti PlayStation Plus: Colin Berry di Lucid Games commenta l'arrivo del titolo e il fatto che sia particolarmente felice di questa modalità di rilascio.
Per chi non lo sapesse, difatti, inizialmente Destruction AllStars doveva essere rilasciato come titolo stand alone a prezzo pieno, ma Sony ha fatto repentina marcia indietro, decidendo invece di rilasciarlo tra i titoli del mese di febbraio gratuiti per gli utenti PS5.
"Penso che l'arrivo su PS+ sua una grande, grande vittoria per noi" dice Berry. "C'è voluto un po', ma è fantastico perché significa che avremo il pubblico più vasto possibile. Ci sono milioni di persone con l'abbonamento PS+, quindi spero che provino il gioco. Del resto, uno dei nostri obiettivi è stato crearlo semplice da prendere e giocare."
L'intervista originale riporta moltissime informazioni interessanti sullo stile di gioco e sulle fonti di ispirazione, nonché sui progetti per il supporto futuro al gioco: vi invitiamo a leggerle sulla versione inglese di Eurogamer.
Fonte: Eurogamer.net