Destruction AllStars per PS5 in un nuovo video State of Play che svela dettagli su veicoli, abilità degli eroi e non solo
Il titolo sarà disponibile la prossima settimana anche gratis col Plus.
È stata pubblicata una nuova presentazione State of Play per Destruction AllStars di Lucid Games, in uscita il 2 febbraio per PS5.
Il video descrive in dettaglio le meccaniche di base del gameplay e come i giocatori requisiranno veicoli, distruggeranno avversari e come giocheranno a piedi.
Ci sono tre tipi di veicoli tra cui scegliere all'inizio di una partita: veicoli veloci, veicoli agili e veicoli pesanti. Ognuno dei 16 AllStars ha i propri Hero Vehicles e abilità. Lupita, ad esempio, può creare una scia di fiamme mentre è in macchina o a piedi mentre Shyft può diventare invisibile.
A piedi, AllStars offre molte opzioni di movimento. Abbiamo visto gli sprint e le schivate, ma ci sarà anche la possibilità di effettuare un doppio salto, volteggiare, correre sui muri, aumentare il salto e molto altro ancora. Se riuscirete ad atterrare sul tetto di un veicolo avversario, potrete farlo vostro o distruggerlo. Tuttavia, dovrete essere più veloce negli input dei pulsanti rispetto al vostro avversario.
Destruction AllStars sarà lanciato come titolo gratuito su PlayStation Plus per due mesi.
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.