Skip to main content

Detroit Become Human: David Cage non esclude un sequel o DLC

Ma Quantic Dream "dovrà fare una scelta" tra i due.

Il boss di Quantic Dream, David Cage, ha recentemente tenuto una sessione Ask-Me-Anything su Reddit in cui ha risposto a numerose domande dei fan su Detroit: Become Human. Il gioco è stato ben accolto ed è già il progetto di maggior successo dello studio fino ad oggi, portando molti a chiedersi se Cage cambierà la sua posizione riguardo la realizzazione di sequel.

Come riporta PlayStation LifeStyle, Nonostante le richieste della community, Quantic Dream ha rifiutato di sviluppare Heavy Rain 2, affermando di voler andare avanti e lavorare su nuove storie. Ma sembra che Cage non stia del tutto escludendo la possibilità di un sequel per Detroit: Become Human.

"Lavoreremo su un sequel se penseremo di avere idee, passione ed eccitazione per farlo, e se penseremo di avere qualcosa di più da dire su questo mondo", ha detto Cage a Reddit. "Siamo spinti dalla passione più di ogni altra cosa, anche se non è sempre qualcosa di ragionevole ... ma ci è piaciuto molto lavorare a Detroit e ci sono molte storie interessanti che potrebbero essere raccontate in questo mondo di sicuro." Tuttavia, ha ripetuto che Quantic Dream non vuole lavorare su sequel solo per fare "soldi facili".

In merito ad eventuali DLC, Cage ha dichiarato che non è ancora pronto ad annunciare nulla ma tra DLC per i personaggi o un sequel vero e proprio, lo studio dovrà "fare una scelta".

Quando un utente Reddit ha interrogato Cage sul DLC cancellato da Heavy Rain, rivelò che Quantic Dream inizialmente voleva raccontare la storia di ogni personaggio, ma alla fine il team decise di andare avanti, invece di passare "altri due anni sullo stesso universo".

Che ne pensate? Vorreste dei DLC o un sequel vero e proprio per Detroit: Become Human?