Detroit Become Human è il titolo Quantic Dream più grande di sempre
Le ore di mo-cap dedicate al gioco vanno ben oltre Beyond: Due Anime e Heavy Rain.
Detroit Become Human, l'atteso titolo targato Quantic Dream provato in anteprima durante la Milan Games Week 2017, è una delle esclusive PS4 più attese dai giocatori e, come saprete, si preannuncia un gioco veramente vasto: tempo fa David Cage aveva parlato di ramificazioni superiori a quelle di Heavy Rain.
Stavolta, come segnalato da PushSquare, a parlare delle "dimensioni" di Detroit Become Human è stato Jason Stewart, produttore presso Sony XDev Europe (la divisione di Sony che si occupa di assistere gli studi europei che lavorano alle esclusive PlayStation), che ha prima abbracciato la definizione per il gioco di "neo-noir" e poi ha confermato come il titolo sia il più grande mai prodotto da Quantic Dream.
"Questo è il gioco più grande mai fatto da Quantic in termini di ramificazioni. Le ore e i giorni di mo-cap che hanno dedicato a questo progetto vanno di gran lunga oltre ciò che hanno fatto per Beyond: Due Anime e Heavy Rain. Questo è il loro gioco più ambizioso, per quanto riguarda la narrazione. Le vostre scelte saranno fondamentali; avranno un impatto non solo sulla scena che giocherete in un dato momento ma anche sul prosieguo della narrazione".
Che ne pensate di Detroit Become Human? Vi ricordiamo che l'esclusiva PS4 è attesa per il prossimo anno.