Skip to main content

Detroit: Become Human, Heavy Rain, Beyond: Two Souls, The Outer Worlds e molti altri titoli arriveranno su PC in esclusiva Epic Games Store

Epic Games continua la sua politica di acquisizione.

Recentemente Epic Games ha avviato una serrata campagna volta ad accaparrarsi quante più esclusive possibile per il suo Epic Games Store. Dopo aver ottenuto Metro Exodus, The Division 2 e Phoenix Point ora è il turno di 3 importanti ex esclusive Sony.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, è stato da poco annunciato che Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Two Souls arriveranno su PC nel prossimo futuro, come esclusive Epic Games Store. Ma non finisce qui, infatti anche il nuovo attesissimo RPG di Obsidian, The Outer Worlds subirà lo stesso trattamento. La lista delle esclusive Epic Games Store comprende anche Ancestors: The Humankind Odyssey, The Sinking City, Control, Dauntless e Journey to the Savage Planet, questo rende lo store di Epic in una seria minaccia per i suoi concorrenti.

La compagnia ha inoltre annunciato che al momento sono circa 85 milioni gli utenti che usano il suo store, e i dati sembrano darle ragione. Ricorderete infatti la polemica sollevatosi intorno all'esclusività di Metro Exodus (molti utenti annunciarono la volontà di boicottare le vendite del gioco), ebbene il titolo ha venduto 2 volte e mezzo in più rispetto a Metro Last Light su Steam.

Cosa ne pensate di questi annunci?