Skip to main content

Detroit Become Human: pubblicato il trailer di lancio

Vediamolo insieme.

manca sempre meno per il lancio di Detroit Become Human, e come riporta VG247 la nuova esclusiva PS4 sviluppata da Quantic Dream presenta i protagonisti della sua storia con un trailer di lancio piuttosto interessante.

Sony Interactive Entertaiment ha lanciato il trailer in rete, e di seguito possiamo vederlo insieme. Il filmato è incentrato sulla trama di gioco e presenta i tre andoridi protagonisti Connor, Kara e Markus, con i quali, tramite le scelte che effettueremo, scriveremo la nostra storia.

Guarda su YouTube

Detroit: Become Human presenta un sistema di scelte simile ai giochi precedenti di Quantic Dream (Heavy Rain e Beyond: Due anime), dando molta libertà al videogiocatore in fatto di scelte, e creando così finali multipli e sviluppi della trama molto differenti. Il videogioco è stato presentato anche all'E3 2016, in cui è stato mostrato il sistema di scelta-conseguenza a finali multipli tramite un trailer. Nel trailer viene anche mostrato uno dei protagonisti controllabili che fanno parte della storia, ovvero il "cacciatore di devianti" Connor, un androide atto a cercare e cacciare gli androidi che violano il protocollo.

Detroit: Become Human sarà disponibile a partire dal 25 maggio esclusivamente su PlayStation 4. Proverete quest'esclusiva Sony anche voi?