Skip to main content

Il secondo corto pre-lancio di Detroit: Become Human è dedicato a Chloe

Il corto mostra una breve intervista a Chloe, il primo androide ad aver superato il test di Touring.

Solo due giorni ci separano dall'uscita di Detroit: Become Human, l'atteso titolo sviluppato dallo studio parigino Quantic Dream che è stato supportato nelle scorse settimane da una massiccia campagna promozionale.

Per culminare questa campagna Sony ha scelto di pubblicare quattro cortometraggi, con il primo di questi dedicato interamente alla figura di Elijah Kamski, di cui vi abbiamo parlato in una nostra precedente news. Il secondo è stato invece pubblicato sul canale YouTube di PlayStation poco fa, e mostra una breve intervista a Chloe, il primo androide in grado di superare il test di Touring.

Chloe è stata la prima macchina ad essere messa in commercio da Cyberlife, e nel corto possiamo vederla chiacchierare amabilmente con un intervistatore a riguardo delle sue caratteristiche. Non volendo rovinarvi la sorpresa vi lasciamo al corto, che ha una conclusione a dir poco inquietante.

Guarda su YouTube

Che ne pensate del video dedicato a Chloe? Ha aiutato a stemperare l'attesa di Detroit: Become Human o ha contribuito ad alimentarla?