Detroit: Become Human include una meccanica che permetterà ai giocatori di tornare ai momenti chiave e cambiare la storia
Si potrà sperimentare con le diverse linee della trama.
Una delle caratteristiche principali di Detroit: Become Human, che stiamo attendendo in parecchi, è la sua trama ramificata con darà risultati multipli. Come ormai saprete, quello di Quantic Dream è un titolo in cui le vostre scelte giocheranno un ruolo molto importante e questo garantisce che l'esperienza di ogni giocatore sarà unica.
Come riporta Gamingbolt, una delle meccaniche chiave di Detroit: Become Human sarà la possibilità di tornare ai momenti cruciali di un capitolo e modificare il risultato.
L'inclusione di una tale meccanica ha il suo senso in un gioco in cui l'intera storia può cambiare a seconda di una singola decisione. Potrebbero persino esserci punti nel corso dell'avventura che potrebbero portare alla morte di uno dei tre personaggi principali.
Non resta che attendere di provare con mano questa interessante meccanica il prossimo 25 maggio, ovvero il giorno in cui Detroit: Become Human approderà su PS4.