Detroit: Become Human, un nuovo video mette in mostra alcune interessanti immagini artistiche
Vediamole insieme, in attesa dell'uscita su PS4.
Sony ha condiviso sulla rete tramite i suoi canali ufficiali un nuovo interessante video di Detroit: Become Human, nel quale possiamo ammirare alcuni splendide immagini artistiche realizzate dal team di Quantic Dream.
Per chi non lo sapesse, riporta VG247, Detroit: Become Human riprenderà la forte impronta narrativa delle precedenti opere di David Cage, come Fahrenheit, Heavy Rain e Beyond: Due Anime.
Detroit: Become Human è un'avventura grafica del 2018, sviluppato da Quantic Dream e pubblicato da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PlayStation 4.
La trama del gioco si concentra sulla vita di tre diversi personaggi: Connor, Markus e Kara; quest'ultima era stata la protagonista di una tech-demo rilasciata il 7 marzo 2012 da Quantic Dream, utilizzata per mostrare la nuova tecnologia di motion capture allora utilizzata su PlayStation 3.
Detroit: Become Human presenta un sistema di scelte simile ai videogiochi precedenti di Quantic Dream (Heavy Rain e Beyond: Due anime), dando molta libertà al giocatore in fatto di scelte e creando così finali multipli e sviluppi della trama molto differenti.
Cosa ne pensate?