Dettagli e data di uscita ufficiale per Arma 3 Jets
Il DLC è in arrivo a maggio.
Dopo anni di onorato servizio, Arma 3 torna a far parlare di sé. Lo fa grazie al DLC Jets, annunciato qualche tempo fa da Bohemia Interactive e ormai pronto a spiccare il volo.
Come riportato da DualShockers, infatti, il contenuto scaricabile ha finalmente una data d'uscita mondiale: a partire dal 16 maggio Arma 3 Jets sarà disponibile su Steam e sullo store dello sviluppatore al prezzo di 9,99€.
Il pacchetto comprende dei contenuti premium per gli utenti che lo acquisteranno, come ad esempio i jet F/A-181 Black Wasp II ed un velivolo senza equipaggio (UCAV) denominato "Sentinel". Inoltre, Jets metterà a disposizione un nuovo scenario Showcase intitolato Fighter Jets, in cui sarà possibile cimentarsi in combattimenti aria-aria e aria-terra.
Oltre ai contenuti a pagamento, il DLC sarà accompagnato da un corposo aggiornamento gratuito. Tra le varie modifiche al gameplay spiccano un miglioramento dei sensori di bordo presenti sui velivoli, un'estensione degli hitpoints su tutti gli aerei da combattimento e la possibilità di personalizzare gli armamenti dei jet.
E non è finita qui: con un teaser trailer, Bohemia Interactive ha reso noto che tutti i giocatori potranno usufruire (gratis) della portaerei USS Freedom. Purtroppo sarà impossibile pilotarla, ma potrà fungere da base operativa solo nella modalità Editor 3D.
Sul sito ufficiale del gioco è disponibile un elenco dettagliato di tutte le modifiche e dei contenuti in arrivo con Arma 3 Jets il 16 maggio.